Illumina la tua casa con Flos

Scopri il mondo di Flos: illuminazione di design, lampade iconiche e innovative per la casa, illuminazione da esterno e luci architetturali.

“È la curiositá a guidare il genio”. Questo il mantra che sta dietro alla creazione di illuminazioni all’avanguardia come quelle di Flos.

Se oltre a un componente di arredo utile, state cercando anche qualcosa di esteticamente bello e particolare, questo è il marchio che fa per voi.
Flos in latino significa fiore e l’idea che sta alla base di queste creazioni è quella di trasformare una lampadina in oggetto in grado di modificare il senso della parola abitare. Dal 1960 Flos lavora per stupire i suoi clienti, e ci riesce da subito con le primogenite Taraxacum e Fantasma.

La domanda che ci si fa oggi, a differenza di allora è: quale e come sará la luce artificiale del domani? Bisogna fare uno studio del prodotto mirando all’innovazione e all’originalitá, e Flos queste cose le sa bene. Le sue collezioni sono versatili e sono create per accontentare le menti piú esigenti.

Nella Home Collection spiccano le collezioni Bon Jour Versailles, due modelli di lampade da tavolo che uniscono gusto e raffinatezza e, Arrangements, 4 apparecchi di illuminazione a sospensione a luce diffusa, per dare un tocco di modernità a qualsiasi ambiente. Da ammirare anche le illuminazioni soft, disponibili anche in 3D, ideali per gallerie d’arte, lounge bar o qualsiasi locale si voglia rendere rilassante ma raffinato.

Flos crea spesso anche delle limited editions imperdibili, come Snoopy 50th, una lampada da tavolo ispirata al famoso cagnolino, amata da grandi e piccini. Lampade da tavolo, faretti, installazioni aeree e soluzioni per esterno; queste e molte altre le soluzioni che vi faranno restare a bocca aperta.

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento segui la nostra redazione anche su FacebookInstagram